Tears of Stell

Il cortometraggio “Tears of Stell” è stato realizzato utilizzando Blender, il programma di animazione 3D open source ed è distribuito con licenza Creative Commons Attribution 3.0 Unported quindi liberamente distribuibile, copiabile e riutilizzabile.

Tears of Stell è ambientato nel futuro : La Terra sta subendo un attacco Robot, un gruppo di scienziati e soldati nascosti  nella Oude Kerk di Amsterdam cercano di riprodurre un evento cruciale del passato per bloccare tale l’attacco.

Se sei un appassionato di grafica 3D qui puoi scaricare il programma, la guida in italiano in pdf  su Blender Italia, mentre nei “Blender-podcast” (in inglese)  trovi la recente intervista al ” The Mango Team ” che ha collaborato alla realizzazione di Tears of Stell.

L.N.

Annunci

Autore: RADIO 100 passi Community Genova

Aristotele scrisse: “Gli uomini, all’inizio come adesso, hanno preso lo spunto per filosofare dalla meraviglia (thauma), poiché dapprincipio essi si stupivano dei fenomeni più semplici e di cui essi non sapevano rendersi conto, e poi, procedendo a poco a poco, si trovarono di fronte a problemi più complessi, come i fenomeni riguardanti la Luna, il Sole, le stelle e l’origine dell’universo”. Il mio non è un filosofare ma un continuare a meravigliarsi “thaumazein” .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...