Le avventure di Pollitaly in: Pollitaly phone

Nella(una volta)ridente cittadina di Pollitaly è stata intercettata una strana telefonata…ecco la striscia di oggi Pollitaly phone su toonlet.

Vi presentiamo due nuovi personaggi:

Mr.MiFaccilpiacere: sfida Mr.Marcus Filler con la letterina commissionata da Mr. Burloni …chi di  condanna ferisce di condanna perisce! si definisce anarchico e anticlericare ma di animo romantico. Rimpiange i tempi della prima Rèus Publica di Pollitaly

La Letterina: canta, balla e sogna il principe azzurro. Ci tiene a precisare che il Suo principe azzurro può essere anche basso e bolso purchè la faccia sfondare in TV , in alternativa sogna di entrare in politica.

Annunci

Autore: RADIO 100 passi Community Genova

Aristotele scrisse: “Gli uomini, all’inizio come adesso, hanno preso lo spunto per filosofare dalla meraviglia (thauma), poiché dapprincipio essi si stupivano dei fenomeni più semplici e di cui essi non sapevano rendersi conto, e poi, procedendo a poco a poco, si trovarono di fronte a problemi più complessi, come i fenomeni riguardanti la Luna, il Sole, le stelle e l’origine dell’universo”. Il mio non è un filosofare ma un continuare a meravigliarsi “thaumazein” .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...