Be-Creative la webzine italiana della cultura open!

Sette sono le note musicali; sette i giorni della settimana; sette i nani di Biancaneve; sette le meraviglie del mondo antico; sette i colori dell’arcobaleno e 7 i numeri di Be-CREATIVE, la rivista  italiana rilasciata sotto Licenza Creative Commons e dedicata alla cultura open: tutti i contenuti sono legalmente e gratuitamente scaricabili !

P.s. : il Settimo pianeta del sitema solare è Saturno, pianeta con effetti positivi e negativi, buona lettura !  L.N.

  Be-Creative7
di seguito i precedenti numeri liberamente fruibili e condivisibili

Be-Creative6 Be-Creative5 Be-Creative4 Be-Creative3 Be_Creative 2   Be-Creative 1

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001″.

Nottetempo by  is licensed under a Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License

Autore: Un altro giro di ruota

Aristotele scrisse: “Gli uomini, all’inizio come adesso, hanno preso lo spunto per filosofare dalla meraviglia (thauma), poiché dapprincipio essi si stupivano dei fenomeni più semplici e di cui essi non sapevano rendersi conto, e poi, procedendo a poco a poco, si trovarono di fronte a problemi più complessi, come i fenomeni riguardanti la Luna, il Sole, le stelle e l’origine dell’universo”. Il mio non è un filosofare ma un continuare a meravigliarsi “thaumazein” .

Lascia un commento