Racconti in podcast: “Il paradiso dei ginocchi sbucciati” di Marta Traverso

  Il rMarta Traversoacconto scritto ed interpretato da  Marta Traverso in occasione di un reading a pedali svoltosi a Genova, da oggi disponibile in podcast su internet archive : “Il paradiso dei ginocchi sbucciati”.

Note sull’autrice: Marta Traverso è nata e vive a Genova. Le parole sono il suo lavoro, in un percorso alternato fra giornalismo, editoria, social media e comunicazione d’impresa. Allieva dei laboratori di scrittura di Officina Letteraria, è la più giovane del Collettivo Linea S. Prima di conoscere i suoi compagni di avventura non aveva mai bevuto un goccio di vino. Si è ricreduta leggendo Baudelaire, che un giorno disse “Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere”.

La sigla di apertura è dei Banana Spleen Band mentre “Bicicletas” che fa da sottofondo al racconto di Marta Traverso del cantante e compositore brasiliano Pipo Pegoraro 

Da “On the road a Onde road” la trasmissione ideata è condotta da Livia Napolitano vi aspetta ogni Martedì, Giovedì e Sabato alle h.10,00; 16,00 e 22.00 su RadioLibriamociWeb! Stay Tuned! L.N. Nottetempo is licensed under a Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License

Annunci

Autore: RADIO 100 passi Community Genova

Aristotele scrisse: “Gli uomini, all’inizio come adesso, hanno preso lo spunto per filosofare dalla meraviglia (thauma), poiché dapprincipio essi si stupivano dei fenomeni più semplici e di cui essi non sapevano rendersi conto, e poi, procedendo a poco a poco, si trovarono di fronte a problemi più complessi, come i fenomeni riguardanti la Luna, il Sole, le stelle e l’origine dell’universo”. Il mio non è un filosofare ma un continuare a meravigliarsi “thaumazein” .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...