Racconti in podcast: da On the road a Onde road celebra i malanni di stagione

andareRiapre la stagione “da On the road a Onde road” la trasmissione ideata e condotta da Livia Napolitano su RadioLibriamociWeb  ogni martedì, giovedì e sabato alle 10.00, alle 16.00 e alle 22.00 .

Ad inaugurare la stagione 2015 tre racconti che hanno partecipato ad un contest di reading e musica svoltosi al Count Basie Jazz Club di Genova  in collaborazione con Officina Letteraria

Una gara tra appassionati di scrittura che suddivisi in squadre hanno potuto dare sfogo alla loro creatività inventando storie.

I racconti che vi faremo ascoltare hanno per tema i  malanni di stagione e sono stati scritti dalla squadra capitanata da Andrea Fabiani e composta da Annalisa Soldà e Livia Napolitano.

La parola in gara attribuita alla squadra:  “Febbri”.

I racconti sono disponibili in podcast su internet archive cliccando qui:  ” Febbri scritto da Andrea Fabiani“Il paziente” di Annalisa Soldà e L’uomo che emanava calore di Livia Napolitano.

 

Buon Ascolto!

L.N.

Nottetempo is licensed under a Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License

 

 

Annunci

Autore: RADIO 100 passi Community Genova

Aristotele scrisse: “Gli uomini, all’inizio come adesso, hanno preso lo spunto per filosofare dalla meraviglia (thauma), poiché dapprincipio essi si stupivano dei fenomeni più semplici e di cui essi non sapevano rendersi conto, e poi, procedendo a poco a poco, si trovarono di fronte a problemi più complessi, come i fenomeni riguardanti la Luna, il Sole, le stelle e l’origine dell’universo”. Il mio non è un filosofare ma un continuare a meravigliarsi “thaumazein” .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...