#ioleggoperché Nottetempoblog condivide il dono : L’Incipit dell’intera collana in pdf

ioleggoperch_In questa giornata speciale di condivisione saranno distribuiti  240.000 libri 

La speciale collana #ioleggoperché è composta da 24 titoli che il 23 aprile diventeranno oggetto di un gesto speciale, unico, un “dono” da lettore a non lettore.

Grazie ai Messaggeri di #ioleggoperché i libri viaggeranno per tutta Italia per diffondere ovunque la passione per la lettura. Noi di Nottetempoblog con Livia Napolitano (messaggera della lettura della 1°edizione di #ioleggoperché) lo facciamo simbolicamente utilizzando il web per condividere con tutti coloro che ci hanno sostenuto, hanno partecipato allo speciale in onda web su RadioLibriamoci , nonché  con tutti coloro che ci hanno ascoltato e ci ascolteranno anche stasera alle 22,00 il dono di #ioleggoperché mettendo a disposizione l’incipit dei 24 libri in dono.

 clicca sulla copertina e leggi : collana

Annunci

Autore: RADIO 100 passi Community Genova

Aristotele scrisse: “Gli uomini, all’inizio come adesso, hanno preso lo spunto per filosofare dalla meraviglia (thauma), poiché dapprincipio essi si stupivano dei fenomeni più semplici e di cui essi non sapevano rendersi conto, e poi, procedendo a poco a poco, si trovarono di fronte a problemi più complessi, come i fenomeni riguardanti la Luna, il Sole, le stelle e l’origine dell’universo”. Il mio non è un filosofare ma un continuare a meravigliarsi “thaumazein” .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...