Nottetempoblog presenta la nuova stagione di Creative World

creative world human love Creative World la trasmissione ideata e condotta da Livia Napolitano sta per tornare con una importante novità :

 Venerdì 9 ottobre 2015, alle ore 21:00, andrà in onda su Lifestyle Radio la nuova stagione di Creative World, con un’inedita rubrica – dal titolo Human Love – dedicata ai diritti umani e realizzata in collaborazione con i giovani di Approdo Arcigay Genova.

Livia Napolitano da sempre  sostenitrice della cultura open content e copyleft nonchè promotrice della cittadinanza attiva, continua a sperimentare con le sue trasmissioni una nuova visione di fare radio utilizzando il web. Al suo fianco e insieme ai giovani dell’Approdo diversi musicisti , artisti e attivisti di ogni genere stando dando il loro personale e spontaneo contributo affinchè questo progetto possa crescere nel tempo.

Creative World rispetterà la sua consueta cadenza settimanale e sarà della durata di 30 minuti, continuando  a farvi scoprire tanta buona musica libera ed indipendente e nella nuova rubrica Human Love parlerà di:

  • Amori Impossibili: storie di amori di tutti i tempi, aneddoti legati ad artisti e intellettuali che hanno vissuto intense storie d’amore espresse anche attraverso la loro arte. Che siano etero o gay non c’è differenza vogliamo raccontare l’amore universale.
  • Libri parlanti: i protagonisti del libro parlato racconteranno il loro vissuto, avremo ospiti le famiglie arcobaleno, testimonianze varie.
  • Informatamente: dove verranno date informazioni pratiche e proveremo a sfatare qualche clichè sull’omosessualità (esempio: tutte le donne che giocano a calcio sono lesbiche, etc..)

Prossimamente presenteremo l’intero staff che ha collaborato alla realizzazione di questo entusiasmante progetto e nel frattempo vi invitiamo alle serate musicali che si svolgeranno sulla terrazza sul mare della sede Approdo Arcigay Genova  presso   Casa XXV Aprile -Via al Molo Giano – Varco delle Grazie – 16128 Genova (GE) .

PROGRAMMA

  • Venerdi 18 settembre, dalle ore 19:00. Ospiti Fabio Smeraldo, Cartabianca, Pandango.
  • Venerdi 25 settembre, dalle ore 19:00. Ospiti Martina Vinci, Fulvio Masini, Misentotale, Jess.
  • Venerdi 2 ottobre, dalle ore 19:00. Ospiti Valentina Amandolese, Sabrina Napoleone, Cristina Nico.

Vi aspettiamo !

 Nottetempo is licensed under a Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License

Annunci

Autore: RADIO 100 passi Community Genova

Aristotele scrisse: “Gli uomini, all’inizio come adesso, hanno preso lo spunto per filosofare dalla meraviglia (thauma), poiché dapprincipio essi si stupivano dei fenomeni più semplici e di cui essi non sapevano rendersi conto, e poi, procedendo a poco a poco, si trovarono di fronte a problemi più complessi, come i fenomeni riguardanti la Luna, il Sole, le stelle e l’origine dell’universo”. Il mio non è un filosofare ma un continuare a meravigliarsi “thaumazein” .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...