On line Lotta di Classico 2 a cura di Livia Napolitano, Massimo Sannelli, Luigi Tufano

lotta-di-classico-2-2015

“I ragazzi di Casal di Principe hanno saputo riconoscere che cosa, in mezzo all’inferno, inferno non è.  I ragazzi di Casal di Principe non hanno tempo….

così inizia il racconto dell’incontro di Livia Napolitano con gli Ambasciatori  della Rinascita in occasione della visita alla splendida mostra “La luce vince l’ombra” realizzata in collaborazione con gli Uffizi e visibile fino al 13 Dicembre 2015 presso casa Don Beppe Diana, bene confiscato alla camorra. Le testimonianze raccolte faranno parte di uno speciale che sarà trasmesso prossimamente su Radio Cento Passi  nella nuova trasmissione 100Passi+1 IL TUO !

Per poter leggere il secondo numero clicca sull’immagine di copertina oppure qui  LOTTA DI CLASSICO

Uno speciale ringraziamento a MASSIMO SANNELLI per aver dato spazio a questa iniziativa e a LUIGI TUFANO per averci accompagnato in questa avventura

“Lotta di Classico” è liberamente  scaricabile, reinterpretabile, riscrivibile e di diffusione libera, nell’ottica della filosofia Open Source e CC. che da tempo sosteniamo e divulghiamo e che prevede la citazione degli autori del progetto, non utilizzarlo per scopi commerciali e ricondividerlo con la stessa licenza, quindi lasciandolo libero e gratuito.

L.N.

Nottetempo is licensed under a Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License

Annunci

Autore: RADIO 100 passi Community Genova

Aristotele scrisse: “Gli uomini, all’inizio come adesso, hanno preso lo spunto per filosofare dalla meraviglia (thauma), poiché dapprincipio essi si stupivano dei fenomeni più semplici e di cui essi non sapevano rendersi conto, e poi, procedendo a poco a poco, si trovarono di fronte a problemi più complessi, come i fenomeni riguardanti la Luna, il Sole, le stelle e l’origine dell’universo”. Il mio non è un filosofare ma un continuare a meravigliarsi “thaumazein” .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...