Creative World & Human Love al Festival della Scienza di Genova

La seconda stagione di Creative World quest’anno è ricca di sorprese e di prestigiose collaborazioni. Siamo onorati nel comunicare al nostro pubblico di essere stati scelti dal Dipartimento di malattie infettive dell’Istituto Superiore della Sanità, il Ministero Della Salute – Dipartimento della Sanità Pubblica e dell’Innovazione per parlare di prevenzione all’ interno del nostro format Creative World‪#‎HumanLove con la loro supervisione scientifica.

Inoltre per la prima volta l‘Istituto Superiore della Sanità sarà presente al Festival della Scienza con il laboratorio “La salute è una questione di equilibrio”. Livia Napolitano ed i collaboratori di Human Love saranno al loro fianco per raccogliere testimonianze ed interventi oltre che dei Responsabili del progetto anche dei ragazzi che parteciperanno al laboratorio.

Vi aspettiamo quindi al Festival della Scienza fino al 1 novembre affinchè attraverso una maggiore consapevolezza , unione e condivisione di intenti ogni battaglia contro malattie infettive e pregiudizi possa essere vinta. 

L.N.

Annunci

Autore: RADIO 100 passi Community Genova

Aristotele scrisse: “Gli uomini, all’inizio come adesso, hanno preso lo spunto per filosofare dalla meraviglia (thauma), poiché dapprincipio essi si stupivano dei fenomeni più semplici e di cui essi non sapevano rendersi conto, e poi, procedendo a poco a poco, si trovarono di fronte a problemi più complessi, come i fenomeni riguardanti la Luna, il Sole, le stelle e l’origine dell’universo”. Il mio non è un filosofare ma un continuare a meravigliarsi “thaumazein” .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...