Racconti in podcast : “La locomotiva” di Marina Garaventa

MARINA GARAVENTADisponibile in podcast in nuovo racconto scritto da Marina Garaventa e letto da Livia Napolitano disponibile on line su internet archive. “La locomotiva”

Note sull’autrice: Marina Garaventa, nata a Genova, in una famiglia di artisti lirici da dodici anni a causa di una rara sindrome genetica viive grazie a un respiratore che pompa aria nei suoi polmoni. Con grande forza e amore per la vita non demorde e si dedica ad una delle sue grandi passioni : La scrittura!

Di seguito segnaliamo i suoi libri:

1993 “Scuola di canto” (Azzali Editore) romanzo
2008 “La vera storia della principessa sul pisello” (De Ferrari Editore ) con Emilia Tasso
2012, “Voglio arrivarci viva” edito da TEA
2013 “Le favole della sera”
Nel 2014 Le rose dell’Ecuador” edito da Liberodiscrivere Editore, romanzo

Film documentario:
Nel 2010, la regista Cinzia Bassani ha girato, sulla sua vita, il documentario Finché penso, vivo: la storia di Marina , la vera Principessa sul pisello”, prodotto da VideoAstolfosullaluna.

Vi ricordiamo che da “On the road a Onde road” va in onda ogni  Martedì -Giovedì e Sabato alle h.10,00 alle 16,00 e alle 22,00 su RadiolibriamociWeb !

Stay Tuned!

Nottetempo is licensed under a Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License

Autore: Un altro giro di ruota

Aristotele scrisse: “Gli uomini, all’inizio come adesso, hanno preso lo spunto per filosofare dalla meraviglia (thauma), poiché dapprincipio essi si stupivano dei fenomeni più semplici e di cui essi non sapevano rendersi conto, e poi, procedendo a poco a poco, si trovarono di fronte a problemi più complessi, come i fenomeni riguardanti la Luna, il Sole, le stelle e l’origine dell’universo”. Il mio non è un filosofare ma un continuare a meravigliarsi “thaumazein” .

2 pensieri riguardo “Racconti in podcast : “La locomotiva” di Marina Garaventa”

Lascia un commento