Terre di mare: Video-Appello per una giusta causa

Continua la campagna a sostegno di Terre di Mare con il video-appello degli operatori e degli utenti affinchè il servizio non venga soppresso al 31/12/2012, data in cui è prevista la scadenza della convenzione con la provincia di Genova. Noi crediamo che i tagli di spesa ai servizi sociali contribuiscano all’ulteriore emarginazione delle persone disabili pertanto, vi invitiamo  a diffondere e sostenere il nostro appello affinchè VIVA Terre di Mare

Leggi i precedenti post a sostegno di Terre di Mare :Una buona causa e  Io mi trovo dietro   e firma la petizione on-line.

 Video-appello a cura di Maria Dipietro

L.N.

Licenza Creative Commons
Quest’ opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia.

Autore: Un altro giro di ruota

Aristotele scrisse: “Gli uomini, all’inizio come adesso, hanno preso lo spunto per filosofare dalla meraviglia (thauma), poiché dapprincipio essi si stupivano dei fenomeni più semplici e di cui essi non sapevano rendersi conto, e poi, procedendo a poco a poco, si trovarono di fronte a problemi più complessi, come i fenomeni riguardanti la Luna, il Sole, le stelle e l’origine dell’universo”. Il mio non è un filosofare ma un continuare a meravigliarsi “thaumazein” .

Lascia un commento